HARAHEL (59)

Angeli: Harahel
Attributo: Dio che conosce tutte le cose
Coro Angelico: Coro degli Arcangeli
Segno zodiacale: capricorno
Giorni influenzati: dal 4 gennaio al 8 gennaio
Giorni presieduti: 17 marzo – 28 luglio – 8 ottobre – 19 dicembre – 1 marzo
Parte del giorno: 19.20 – 19.40
Harahel può essere considerato un angelo protettore della maternità e della famiglia: combatte la sterilità delle donne e fa in modo che i figli siano sempre obbedienti e rispettosi nei confronti dei genitori. Le professioni che ricadono sotto la sua protezione sono quelle del libraio e di agente di cambio, nonché quella del bibliotecario, poiché Harahel domina i fondi pubblici, gli archivi e le biblioteche. Chi nasce sotto la sua influenza amerà la cultura e sarà particolarmente fortunato negli affari e nelle speculazioni di borsa. Il genio contrario è nemico della cultura e causa avvenimenti distruttivi, come gli incendi, o funesti per la ricchezza, come i fallimenti e la dilapidazione dei patrimoni.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

HARAHEL: voglio, Signore, che, se per meriti delle mie vite passate, farai scendere dal Cielo dell’Oro per me, infondimi anche il desiderio ardente di investire tutto nella promozione del Tuo Regno. Dammi, Angelo HARAHEL, un livello di saggezza che mi consenta di usare la potenza e la ricchezza che mi accorderai, affinché la mia Vita (e la vita di tutti) diventi sempre più facile, sempre più piacevole e creativa, espansiva, elevata, utile. Dammi il gusto e l’impulso di servire, concedimi il desiderio di dare generosamente, dammi la Volontà, ferma e decisa, d’essere colui che trasmette, l’agente, il dispensatore della Tua bontà tra gli umani, perché il Mondo sia felice e possa infine operare secondo la Legge Divina.
Harehel
Formula Magica: A solis ortu usque ad occasum, laudabile nomen Domini.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.