HAHAIAH (12)

Angeli: Hahaiah
Attributo: Dio rifugio
Coro Angelico: Cherubini
Segno zodiacale: toro
Giorni influenzati: dal 14 maggio al 18 maggio
Giorni presieduti: 31 marzo – 11 giugno – 22 agosto – 2 novembre – 13 gennaio
Parte del giorno: 03.40 – 04.00
L’aiuto di Hahaiah può essere invocato ogni volta che si desidera ottenere ispirazione per la soluzione di una situazione difficile: la risposta, solitamente, viene data dall’angelo in sogno. Proprio per questo suo carattere “nascosto” e discreto, quest’angelo influenza coloro che sono nati nei giorni che presiede in modo da dotarli in un temperamento discreto, contenuto e portato all’introspezione. Il genio contrario ispira la menzogna, il pettegolezzo e porta l’individuo a tradire la fiducia che gli altri ripongono in lui.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

HAHAIAH: Signore, Tu che hai permesso l’unione del Tuo respiro con il mio, perché io possa contemplare in me la bellezza di un Amore sconfinato, fa che io sia per i miei fratelli colui che trasmette la Tua divina armonia, colui che porta la pace e la calma alle anime inquiete.
Fa in modo, Angelo HAHAIAH, che non si confonda più L’Amore (che è Principio Universale), con le passioni che spesso agitano i cuori. Signore e Angelo, voglio ricoprire il ruolo sempre di buon intermediario, mai quello di dirigente solitario.
Hahaiah
Formula Magica: Ut quid, Domine, necessiti longe, despicis in opportunitatibus, in tribulatione.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.