HAHAEL (41)

Angeli: Hahael
Attributo: Dio in tre persone
Coro Angelico: Coro delle Virtù
Segno zodiacale: bilancia
Giorni influenzati: dal 6 ottobre al 10 ottobre
Giorni presieduti: 29 aprile – 10 luglio – 20 settembre – 1 dicembre – 11 febbraio
Parte del giorno: 13.20 – 13.40
Hahael combatte i nemici della religione, protegge coloro che si spostano per portare l’evangelizzazione in paesi lontani e pericolosi e, in genere, tutti coloro che si dedicano alla predicazione della parola di Cristo: ecclesiastici, prelati e sacerdoti. Chi nasce sotto l’influenza di quest’angelo sarà d’indole naturalmente religiosa, datato di pietas e amante della mitezza. Il genio contrario ispira ai membri del clero, la cui vacazione è debole, tutte la azioni che possono disonorare l’abito talare.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

HAHAEL: trasmettimi Signore, il Tuo soffio e che questo divenga in me forte e potente come il braccio del boscaiolo quando colpisce con l’ascia! Il Tuo Messaggio deve penetrare in me profondamente, perché non una sola goccia del Tuo Amore si perda in frivole banalità, in mondanità. Aiutami, Angelo HAHAEL, affinché quest’Amore che ricevo da Te si arricchisca del mio amore umano, garantito dal mio comportamento, dalle mie opere, dai miei sacrifici, al servizio del prossimo. Non permettere che le mie labbra esigano dagli altri ciò che devo fare io stesso, ma mantienimi legato alla Tua Luce, perché io possa, in ogni momento e in ogni luogo, essere il Tuo Messaggero.
Hahael
Formula Magica: Domine libera animam meam a libiis iniquis et a lingia dolosa

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.