ELEMIAH (4)

Angeli: Elemiah
Attributo: Dio nascosto
Coro Angelico: Serafini
Segno zodiacale: ariete
Giorni influenzati: dal 4 aprile al 8 aprile
Giorni presieduti: 23 marzo – 3 giugno – 14 agosto – 25 ottobre – 5 gennaio
Parte del giorno: 01.00 – 01.20
Elemiah è un angelo che governa molti campi strettamente connessi al mare, ai viaggi e alle spedizioni marittime, specialmente per il loro scopo è di carattere commerciale: coloro che si occupano di professioni attinenti a questo campo potranno quindi invocarne l’aiuto per essere aiutati nel loro lavoro. Chi nasce sotto la sua influenza sarà un individuo attivo, amante dei viaggi e fortunato in qualsiasi impresa decida di tentare. Il genio contrario ispira ogni sorta di scoperte (sia geografiche sia scientifiche) che sono potenzialmente dannose per l’umanità, creando inoltre ostacoli a qualsiasi impresa di carattere positivo.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

ELEMIAH: Signore che nasconde il suo volto nell’ingranaggio delle vicende umane: se il tuo dito potente ha incaricato me per modellare la tua argilla, proteggimi, aiutami e non permettere che, agli occhi del mondo, mi avvilisca. Fammi scoprire l’eterna fonte della tua luce e del tuo amore. Segui i miei passi, ELEMIAH, mio angelo e mia guida e non permettere che una eccessiva ambizione s’impadronisca di me, non permettere che un carma troppo pesante cada su di me, come una cappa di piombo. Quando saprò, quando capirò, quando il tuo volto nascosto sarà a me svelato, il mio amore grande, immenso, come una freccia volerà a Lui, verso di Lei, verso tutti, verso Te!
Elemiah
Formula Magica: Convertere, Domine, et eripte animan mea; salvum me fac propter misericordiam tuam

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.