CALIEL (18)

Angeli: Caliel
Attributo: Dio pronto ad esaudire
Coro Angelico: Coro dei Troni
Segno zodiacale: Gemelli
Giorni influenzati: dal 13 giugno al 17 giugno
Giorni presieduti: 6 aprile – 17 giugno – 28 agosto – 8 novembre – 19 gennaio
Parte del giorno: 05.40 – 06.00
Caliel è un angelo portatore di giustizia, che fa trionfare che è innocente e confonde chi lo accusa. Il suo aiuto può quindi essere invocato ogni volta che siamo coinvolti in una situazione, specialmente di tipo processuale, con tutte le lungaggini e gli ostacoli procedurali ben noti, nella quale sappiamo di essere nel giusto. Chi nasce sotto la sua influenza sarà onesto e giusto, particolarmente portato per la professione di magistrato. Il genio contrario ispira gli scandali e coloro che vivono ingannando il prossimo.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

CALIEL: fa in modo, Signore, che la mia intelligenza sia sempre al servizio di giuste cause. Liberami dalla tentazione di usare il mio ingegno in un vano sfoggio delle mie facoltà quando i Tuoi poteri mi faranno superare me stesso, resta con me ad ispirarmi prudenza. Fa sì che la mia logica sia la Tua logica, e che il mio interesse per gli altri sia motivato dall’Amore che Tu offri a tutti quelli che hanno bisogno di Te. Angelo CALIEL, fammi capire il mondo dei fuorilegge e, se dovrò giudicarli, non separare mai da me la Bontà Eterna.
Caliel
Formula Magica: Iudica me, Domine, secundum justitiam meam et
secundum innocentiam meam super me.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.