ASALIAH (47)

Angeli: Asaliah
Attributo: Dio giusto, che consiglia la verità
Coro Angelico: Coro delle Virtù
Segno zodiacale: Scorpione
Giorni influenzati: dal 5 novembre al 9 novembre
Giorni presieduti: 5 maggio – 16 luglio – 26 settembre – 7 dicembre – 17 febbraio
Parte del giorno: 15.20 – 15.40
Asaliah è un angelo al quale ci si rivolge essenzialmente per ringraziare Dio delle grazie e benedizioni ricevute: ogni volta che una nostra richiesta, magari avanzata mediante uno degli alti angeli, sarà stata accolta ed esaudita, sarà opportuno rivolgersi ad Asaliah per chiedergli di innalzare a Dio il nostro ringraziamento e la nostra gratitudine. Chi nasce sotto l’influenza di quest’angelo è portato alla giustizia e alla vita contemplativa, mentre il genio contrario ispira azioni contrarie alla morale e induce gli uomini a credere alle menzogne.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

Signore aiutami ad allontanarmi dalle tenebre. Abbandono i castelli del materialismo per avanzare nella Tua Terra Promessa. In un remoto passato, mi hai manipolato, ero la Tua fedele marionetta. Più tardi, ho voluto riordinare il Mondo, tutto da solo, secondo la Lezione appresa un tempo. Oggi, Signore, in piena libertà e volontà, voglio agire insieme a Te: la Tua mano nella mia: io umano, Tu Angelo Custode. Il Tuo respiro nel mio slancio! Lanciamo picchetti, segni, tracce, impronte, affinchè chi ci segue trovi già un cammino tracciato, segnalato, e scopra il successo che si raggiunge ineluttabilmente e senza eccezioni, quando si opera al servizio della Creazione, per realizzare l’opera, il Progetto Divino, il Regno della Pace e della Felicità.
Asaliah
Formula Magica: Quam magnificata sunt opera tua Domine! Omnia in sapientia fecisti:
impleta est terra possessione tua.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.