ANIEL (37)

Angeli: Aniel
Attributo: Dio delle virtù
Coro Angelico: Coro delle Potenze
Segno zodiacale: bilancia
Giorni influenzati: dal 16 settembre al 20 settembre
Giorni presieduti: 25 aprile – 6 luglio – 16 settembre – 27 novembre – 7 febbraio
Parte del giorno: 12.00 – 12.20
ANIEL domina ogni tipo d’arte e di scienza: chi nasce sotto la sua influenza si distinguerà nel campo del sapere in cui deciderà di specializzarsi. Ispira le mediazioni e le intuizioni dei saggi e porta la vittoria, liberando ogni individuo dai propri nemici. Il genio contrario ispira coloro che vivono ingannando il prossimo.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

ANIEL: attraverso le mie idee, Signore, voglio esprimere il Tuo Universo. So che esistono i misteri che non ho potuto comprendere, vette elevate che non riesco a raggiungere. Ma intuisco che al di là del mio Mondo più vasto, in cui un giorno potremo penetrare tutti. Ti chiedo, Angelo ANIEL, di farmelo percepire, perché possa annunciare le Tue meraviglie a quelli che si trovano a livelli più bassi del mio. Io posso raggiungere un punto del quale vedo che tutto è UNO, e già resto in eterno nella Tua Unità, che deve per forza condurmi alla pace, alla ricchezza morale e materiale, a all’azione positiva nell’Opera Divina.
Aniel
Formula Magica: Deus ad virtutem converte nos: et ostende faciem tuam et salvi erimus.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.