SEHEIAH (28)

Angeli: Seheiah
Attributo: Dio che guarisce le malattie
Coro Angelico: Coro delle Dominazioni
Segno zodiacale: leone
Giorni influenzati: dal 2 agosto al 6 agosto
Giorni presieduti: 16 aprile – 27 giugno – 7 settembre – 18 novembre – 29 gennaio
Parte del giorno: 09.00 – 09.20
Seheiah è un angelo di protezione, che preserva coloro che invocano il suo aiuto da incendi, crolli di abitazioni, incendi e malattia: proprio per questo si ritiene che dono la salute e la longevità, oltre a ispirare la prudenza. Chi nasce sotto la sua influenza è una persona giudiziosa e prudente, abituata per natura, a riflettere profondamente prima di intraprendere una qualsiasi azione. Il genio contrario causa incidenti, distruzioni e induce gli uomini ad agire in modo avventato e sconsiderato.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

SEHEIAH: Aiutami, Signore a rendermi conto dei miei errori, affinché il dolore, portatore di saggezza, non sia più necessario. Un Karma pesante grava su di me e ho bisogno del tuo aiuto per liberarmene rispettando gli obblighi e i doveri verso il mio prossimo, verso la società. Perché il solo fatto di averti come angelo indica che sono creditore di certi privilegi conquistati facendo bene. Guidami, SEHEIAH, affinché io amministri con prudenza i beni che ricevo da te. Illumina la mia anima perché io comprenda il senso delle prove e in seguito, purificato dalle scorie del passato, fa’ di me uno dei tuoi collaboratori nell’opera divina del mondo.
Seheiah
Formula Magica: Deus ne elongeris a me: Deus meus in auxilium meum respice.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.