Caro Ismaell,
voglio con questa mia testimonianza ringraziarti per il meraviglioso, unico, e se devo essere sincera insperato risultato che hai ottenuto con la tua magia, e mi hai riportato Giovanni , nonostante quello che era successo e al di sopra di ogni immaginazione. Lui mi aveva lasciato dopo che aveva scoperto un mio tradimento avvenuto in un momento particolare in cui un suo amico si era approfittato della mia debolezza ed essendo la nostra coppia in crisi era successo.
Quando lo scoprì ci fu una rottura immediata, non volle più vedermi, mi bloccò in ogni dove e non ebbi neppure modo di spiegarmi….anche se c’era poco da spiegare. Avevo sbagliato ma volevo a tutti i costi rimediare.
Inutile ogni mio tentativo di riavvicinarlo, mi rivolsi te con fiducia e disperazione, e tu mi desti quella volta il 78% di probabilità di riuscita., ed incominciasti a lavorare al mio caso.
Fu dura, perché io ero impaziente, volevo vedere subito il risultato, e tu mi rimproverasti diverse volte, ma io non vedevo i risultati. Tu mi dicesti che se non cambiavo atteggiamento non li avrei mai visti e che dovevo mettermi calma in attesa degli eventi.
Ero molto demoralizzata….volevo Giovanni ad ogni costo, l’amavo ogni giorno di più, ma non succedeva nulla.
Poi un giorno mi dicesti che se non avessi ascoltato i tuoi consigli, non avresti più lavorato per me e potevi dire addio definitivamente a Giovanni. La tue parole ebbero su di me l’effetto di una doccia gelata e da quel momento divenni l’assistita che tu volevi: ottimista, positiva, convinta che avresti riportato Giovanni nuovamente da me.
E ti devo dire che seguendo i tuoi consigli, mi sentii anche meglio, più serena e tranquilla, non avevo più ansie e ti ho sempre sentito al mio fianco
Alla fine del lavoro mi dicesti che finalmente tutto era andato nel migliore dei modi e che preso avrei toccato con mano il risultato del nostro lavoro. Esattamente 7 giorni dopo ricevevo una telefonata da parte di Giovanni che doveva parlarmi. Ci siamo visti. Lui mi ha detto che mi aveva perdonato, che si era accorto che non aveva mai smesso di amarmi, e che se volevo potevamo riprendere da dove avevamo lasciato.
E così è stato caro Ismaell. Siamo ritornati insieme, abbiamo messo una pietra sul passato, ci amiamo come non mai e sono la donna più felice del mondo. Lui è sempre il Giovanni meraviglioso di sempre. E tutto questo merito tuo, caro Ismaell.
Solo un miracolo poteva farmi ritornare con Giovanni e tu sei risucitio a fare questo miracolo.
Ti sarò riconoscente a vita.
La sua assistita Mirella
Originale (clicca per ingrandire):
