Caro Ismaell,,
sono così felice che mi sembra di toccare il cielo con un dito,
volevo dare la mia testimonianza della mia storia …..
Ho conosciuto Marcell poco prima di capodanno nel 2018 in un rinomato locale di Cortina,
ed è stato amore a prima vista,…. tralascio i particolari ……era un medico che viveva ed esercitata in Svizzera, in vacanza a Cortina. In un primo momento, quando me lo presentarono, essendo lui molto famoso, mi sentii alquanto in imbarazzo ma quando mi chiese di bere qualcosa da soli non esitai….mi racconto appunto della sua breve vacanza ma che poi sarebbe dovuto tornare alla sua vita in Svizzera….e durante tutta la serata siamo stati a parlare davanti ad un caminetto finchè mi confessò che era sposato e la moglie era rimasta in Svizzera con i bambini. Mi disse anche che nell’ultimo periodo c’erano stati dei problemi tra loro e lui aveva già accennato il divorzio….nei sui occhi vedevo molta tristezza….e quando alcuni giorni dopo partì… qualcosa mi diceva che ci saremo rivisti ancora…. Per farla breve da quell’incontro è nato un grande amore, ostacolato dalla moglie che non voleva dargli il divorzio e lo ricattava con i figli, pi c’era il lavoro….la distanza….ma non ci siamo più lasciati….
Volendo però mettere fine a tutte queste sofferenze, mi sono rivolta a te per trovare una soluzione a questi problemi, ed ora, finalmente, dopo non poco lottare ed ulteriore sofferenza, grazie al suo lavoro, le cose si sono come per miracolo sistemate: Marcell ha ottenuto il divorzio, io mi sono trasferita in Svizzera ed oggi abitiamo insieme innamorati più che mai ed io accettata al 100% dai suoi figli che mi vedono come loro amica e compagna ideale per il padre.
Sto vivendo una favola e mi rendo conto che tutto questo non sarebbe mai successo se non grazie a te e alla Magia…..e la Magia esiste….eccome se esiste….basta crederci e lottare e con la magia ne esci vincitore. Io ne so qualcosa….
Caro Ismaell: sarai sempre nel mio cuore
Grzie ancora e che Dio ti benedica
Susanna
Originale (clicca per ingrandire):