Caro Ismaell,
quando ti ho contattato la prima volta mi sembrava impossibile che un evento potesse essere cambiato ricorrendo a certe energie e pratiche, specialmente per un caso dome il mio che mi trascinavo dietro da alcuni anni e che mi aveva portato se non al suicidio….quasi.
Ma tu hai saputo dimostrarmi che certe cose esistono e che possono cambiare la vita di una persona e ringrazio il cielo di averti incontrato. Non ti nascondo la mia titubanza e diffidenza iniziali, (se ne sentono di tutti i colori) ma ti posso anche dire che conoscendoti anche solo epistolarmente, ogni mio dubbio è stato fugato dalla tua professionalità, gentilezza, disponibilità.
Da 3-4 anni vivevo un rapporto sentimentale con un uomo che mio faceva letteralmente impazzire per la sua instabilità, infedeltà, egoismo…..e pur con 1000 difetti l’amavo e non volevo perderlo. Quando mi sono rivolta a te ero una donna al limite: stavo per rinunciare totalmente a quella persona e con lei avrei rinunciato anche a “vivere”.
Ma i tuoi interventi, hanno completamente rovesciato la situazione che da disperata e quasi finita, è diventata una realtà inaspettata ed imprevedibile. E non lo dico io, ma tutti quelli che ci conoscono e che ci frequentano. Giorgio è diventato dolcissimo, affettuoso, innamoratissimo. Ma non mi bastava ancora. Ed allora abbiamo fatto un secondo lavoro per la fedeltà. Sicuramente guarda ancora le belle donne anche se in maniera meno sfacciata di prima, ma si limita a guardale e poi mi dice che nessuna è al mio pari, che sono unica, e da farfallone che era è diventato un uomo di casa e fedele al 100%.
E ultima cosa, perché per chi ci legge sappia che abbiamo fatto ben 3 lavori esoterici e tutti andati a buon fine, ha conosciuto ed accettato la mia famiglia, cosa che prima non voleva fare per nessuna cosa al mondo.
E ti dò anche una bellissima notizia che non sa ancora nessuno, ma che presto diventerà di dominio pubblico. Giorgio mi ha chiesto di sposarlo. Lo so che non abbiamo lavorato per questo, ma è una conseguenza del tuo meraviglioso lavoro.
Come vedi, caro Ismaell, con te ho fatto un terno al lotto e devo dire che in tutto questo tempo mi sei stato vicino e mi hai sostenuto nei miei momenti si scoramento.
Ora sono felice, realizzata e con davanti un futuro meraviglioso…..e so che in caso di bisogno, c’è un amico sempre pronto a sostenermi e darmi una mano……un aiuto che solo lui è in grado di dare.
Grazie di tutto caro Ismaell. Sei e rimarrai nel mio cuore per sempre
Tua affezionatissima Laura
Originale (clicca per ingrandire):