Caro Ismaell,
ti scrivo questa mia lettera di ringraziamento non solo per dirti grazie, ma anche perché altre persone che si trovassero o si troveranno con i miei stessi problemi, possano capire che con un operatore serio e preparato come tu sei stato e sei per me, certi problemi, che sembrano impossibili, si possono veramente risolvere.
Sposata da 11 anni improvvisamente, senza un perché mio marito dice che non mi ama più, che vuole stare solo, che chiederà la separazione e poi il divorzio. Ho immaginato subito che ci fosse un’altra donna di mezzo, ma dopo aver speso un capitale con degli investigatori privati, il verdetto è stato che non c’è nessuna altra donna.
Cercando in internet trovo il tuo sito e ti domando un consiglio. Tu mi davi conferma che non c’era nessuna donna, ma mi dici che mio marito è vittima di negatività imposta, ovvero sia inviata, ed è quella la causa per cui vuole lasciarmi: qualcuno vuole rovinare il nostro matrimonio, vuole farci dividere, vuole dividerci, vuole rovinare la nostra unione.
Ti incarico di intervenire immediatamente ma nonostante il tuo impegno, la negatività continuava a persistere. Davanti a questo quadro, hai incominciato a prendere in considerazione altri modi per indurre negatività e siamo andati per esclusione, fino a quando hai scoperto che chi inviava negatività a mio marito, lo faceva per bocca, ossia gli metteva qualcosa nel mangiare o nel bere.
Studiando bene il tutto, abbiamo scoperto che mia zia, ossia la sorella di mia madre, che non si parlava più con mia madre da anni, facendo del male a me voleva in realtà colpire lei e quando falsamente mi inviava delle torte casalinghe, o mi portava dei biscotti che faceva lei e che io davo da mangiare anche a mio marito, subdolamente lo negativizzava con lo scopo di sfasciare la mia famiglia.
Prese tutte le precauzioni, protetto mio marito e messe in atto tutte le precauzioni possibili, in 15 gg mio marito è cambiato dal giorno alla notte, è come se si fosse svegliato da un brutto sogno, non ha saputo dare spiegazioni di quanto successo ed oggi, grazie a te, viviamo felici e sereni sicuri che mai più nessuno potrà farci del male.
Non so quanti sarebbero riusciti in una impresa che ad un certo punto aveva messo in difficoltà anche te, ma grazie alla tua preparazione ne siamo usciti vincitori.
Di questo mio marito (che sa tutto) ed io ti ringraziamo pubblicamente e ti saremo eternamente grati
Giovanna e Marino
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.