Premesso che gli interventi magici conosciuti come legamenti d’amore o fatture d’amore sono tra le operazioni più forti che possono essere fatte in magia riguardo l’unione, il ritorno e la sistemazione in campo sentimentale, è bene sapere che non esiste una casistica sui sintomi che il “bersaglio” prova quando rimane coinvolto in queste energie.
Si sa però in base a quanto raccontano o hanno raccontato i diretti interessati, che ad un certo punto, si incomincia a:
- Sentire un forte desiderio di vedere la persona dalla quale ci si è allontanati.
- Avere il grande impulso di andare in cerca di lei, di vederla, di parlarle, di toccarla, di stringerla.
Praticamente sono gli stessi sintomi che generalmente prova una persona innamorata nei confronti della sua amata.
Teniamo sempre presente che il legamento d’amore o fattura d’amore o malia, crea le condizioni ottimali in campo amoroso per unire sentimentalmente due persone in maniera del tutto naturale ed i sintomi principali appunto saranno quelli che una persona innamorata prova nei confronti dell’amata, probabilmente con più impulso ed istintività. Quanto sopra con interventi di Magia Rossa.
Legamenti d’amore con la magia nera
Per contro invece, chi fa ricorso in campo sentimentale alla magia nera per ottenere dei legamenti d’amore, oltre a non ottenere un risultato permanente, quando il risultato avviene, e cioè decade dopo qualche settimana o mese, il discorso è completamente diverso.
Perché impone al bersaglio il legame, lo “obbliga” a determinati sentimenti, gli impone passioni insane forzate, ed il prezzo da pagare è molto alto: in termini di denaro può costare dalle 3 alle 4 volte più che un intervento di Magia Rossa, ma quello che più conta e deve preoccupare è che chi ordina in tal senso un intervento di Magia Nera, diventa vittima di negatività quando non peggio. E’ il prezzo da pagare per certe pratiche nefaste dovute più all’odio che all’amore è altissimo che sfocia in un alto senso di autolesionismo.