Caro Ismaell,
farti questa mail di ringraziamento è riduttivo a mio avviso per aver ottenuto un risultato che solo la magia poteva darmi: farmi riavere il mio uomo, che aveva perso la testa per un’altra donna e che non aveva esitato ad abbandonare la famiglia (io e mia figlia di 5 anni) per andare a vivere con questa donnaccia senza scrupoli, che lo aveva circuito e portatomelo via sopratutto grazie alla sua esperienza sessuale.
Infatti mio marito che è stato una persona normale fino a quando non ha conosciuto questa, era una persona perfetta sotto ogni punto di vista, sia come marito che come padre.
Poi ha incominciato a chiedermi prestazioni sessuali un po’ particolari, fino al giorno che mi ha confessato di aver trovato questa donna che lo soddisfava in ogni sua esigenza e per la quale ave va perso la testa. Dopo svariati tentativi andati a vuoto,m fatti da me e dalla sua famiglia (in particolar modo mia suocera e suo padre) ho deciso di affidarmi a te perchè di te mi aveva parlato molto bene un’amica che mi aveva anche consigliato di contattarti,
Così ho fatto ed è stata la mia salvezza. Devo dire che inizialmente ero un po’ titubante ma quando alla fine mi hai detto che era andato tutto bene, che non c’era alcun ostacolo e che presto mio marito sarebbe tornato a casa sicuramente, non credevo alle mie orecchie. E passati neanche una decina di giorni, sento bussare alla porta e chi era?’ Francesco che con le lacrime agi occhi, mi chiedeva perdono e mi chiedeva di tornare nella nostra casa,.
Da quel giorno la nostra vita è cambiata nuovamente e tutto è tornato alla normalità. Tra me e Francesco è rinato l’amore, quello vero e non solo quello legato al sesso, e lui è tornato ad essere l’uomo di prima….anzi ad essere sincera ancor meglio.
Grazie Ismaell di tutto quello che hai fatto per me. Ora sono convinta anch’io che la Magia esiste grazie a te e che ci sono persone serie e competenti che aiutano veramente chi soffre e chi ha problemi da risolvere. Sempre grata e riconoscente
Sonia
Originale (clicca per ingrandire):