Caro Ismaell,
come dice un vecchio andante “c’eravamo tanto amati…..” poi è subentrata una terza persona, giovane, attraente, e furba (come sanno essere solo le straniere) che ha circuito il mio Sandro e me l’ha portato via. A nulla sono valsi TUTTI i miei tentativi per cercare di riaverlo. Neppure un rinomato e costoso tuo collega che promette miracoli ha saputo riportarmelo indietro. Poi sui consiglio di una mia amica, io non volevo più saperne di maghi e operatori esoterici) mi ha convinto praticamente a scriverti….cosa che ho fatto….ed oggi devo e posso solo che ringraziarla.
Quando tu mi dicesti che potevamo riportarlo a casa, non ti nascondo che ho iniziato il lavoro con molta diffidenza, ma la voglia ed il desiderio di stringere ancora Sandro tra le mie braccia era troppo grande per non tentare ancora.
Durante il lavoro poi fu un grande “casino”…..Io che mi facevo prendere dalla premura, non ascoltavo i tuoi consigli, non seguivo le norme che mi avevi dato, che ero sempre agitata perché non vedevo le cose muovermi ed alla fine anche con te è stato un fallimento. COLPA MIA, me ne rendevo conto. Tu eri arrabbiato. Mi dicesti che potevi ancora lavorare per me ma se non avessi cambiato modo di comportarmi, rinunciavi ancor prima di incominciare. Mi ricordo che mi facesti una bella ramanzina, ed alla fine decisi di seguire i tuoi consigli. Ricominciasti a lavorare ma giunti al controllo finale non avevo ancora visto nulla. E anche se questa volta avevo seguito alla lettera tutto quello che mi avevi detto, mi aspettavo ancora una volta un verdetto negativo, ed invece con mia grande sorpresa mi dicesti che tutto era andato bene e che molto presto avrei ricevuto notizie di Sandro. Non volevo crederti…ma come era possibile….
Ma incredibilmente dopo 9 giorni ricevo una telefonata da parte di Sandro, il quale mi comunica che si era lasciato con l’altra e che riteneva giusto informarmi. Il giorno dopo siamo andarti a bere un caffè insieme e siamo stati due ore a parlare……dove mi confessò che non aveva mai smesso di amarmi, che aveva sbagliato e mi chiedeva se potevo perdonarlo. Io non aspettavo altro ma facendo la sostenuta gli dissi che gli davo ancora una possibilità per vedere se le cose avessero funzionato, ed oggi, siamo ancora sempre insieme più innamorati che mai. Io ho messo una pietra sopra al passato che non esiste per entrambi, la nostra vita è ripresa come prima e anche meglio, ed il nostro rapporto si è rafforzato. Tutto questo lo devo a te caro Ismaell….non avrei mai pensato di riuscire a rifarmi una vita con Sandro dopo quello che era successo. L’avevo perso e tu me l’hai riportato, aveva perso la testa per un’altra ed oggi vede me prima di qualsiasi altra cosa. Io sono felice e questa mia felicità la devo a te. Grazie Ismaell
Sarai sempre nel mio cuore e la mia riconoscenza non verrà mai meno.
Con affetto e stima
Annarosa
Originale (clicca per ingrandire):