Caro Ismaell,
non finirò mai di ringraziare la Madonna di avermi fatto incontrare una persona come te che non solo mi ha apertogli occhi, ma finalmente dopo tanto soffrire e pellegrinare è riuscito a darmi l’amore della mia vita. Ma ricordiamo le mie vicissitudini: dopo 3 anni di convivenza ed una bambina di 1 anno, Enrico perde la testa per un’altra donna, e mi lascia. A nulla sono servite tutte le strategie adottate: da quelle buone a quelle cattive e se devo essere sincera non è servito a nulla neppure l’essermi rivolta a due operatori che mi hanno solo promesso mari e monti senza darmi nulla se non garanzie in parole.
Poi sono capitata da te ed ho subito capito che sei diverso dagli altri, anche perchè non mi hai promesso nulla se non il tuo impegno ma a differenza degli altri, mi hai dato tutto, facendomi ottenere il risultato per cui mi ero rivolta a te.
Ti sei messo subito a lavorare dopo il mio incarico ed alla fine, dopo le tue ritualistiche ho dovuto aspettare ancora una decina di giorni quando il mio compagno è venuto in cerca di me con la scusa della bambina, per abbracciarmi pentito e chiedendomi scusa di quanto successo. Ho pensato molto te caro Ismaell, perché tutto si è svolto come tu mi avevi detto che sarebbe successo: lui sarebbe ritornato da ma, innamorato nuovamente di me volendo stare solo con me. Tanto è vero che mi ha detto che entro l’anno ci saremmo sposati perchè non esiste un’altra dona come me; che lo ami quanto lo amo io e che lui ami quanto mi ama.
Dirti che sono felice è poco. E non potrò mai dimenticare quello che hai fatto per me, la mia bambina e la mia famiglia.
Ce ne fossero persone come te. Invece trovare un vero operatore al giorno d’oggi, è come vincere un terno al lotto. Io sono stata fortunata e ti farò tutta la pubblicità che meriti perchè altre persone con i miei stessi problemi sappiano dove andare ed a chi affidare la loro vita.
Un abbraccio
Gisella
Originale (clicca per ingrandire):