Caro Ismaell,
finalmente anch’io posso farti la mia bella (spero) letterina di ringraziamento per quanto sono riuscita ad ottenere con te. Il mio caso era alquanto complicato, sposata, senza figli, mi sono innamorata di un uomo che mi ha fatto molto soffrire e del quale purtroppo è venuto a conoscenza anche mio marito.
Hai dovuto sudare non poco per sistemare le cose, ma devo dire che con molta maestria e padronanza hai saputo non solo realizzare il mio sogno facendo innamorare di me l’uomo che amo, ma hai saputo anche, e per me questo era importantissimo, allontanare mio marito senza farlo soffrire, ma facendolo incontrare ed innamorare a sua volta di una brava ragazza con la quale ora ha un bellissimo rapporto e parlano già di convivenza.
Io invece ho il mio Achille e deve dire che anche lui molto cambiato. Se prima era molto materialista e poco affettuoso, ora è diventato veramente l’uomo che sognavo diventasse: affettuoso, premuroso, e soprattutto a sua volta innamorato folle della sottoscritta.
Se oggi sono felice questo lo devo a te ed al tuo lungo lavoro. Sono contenta di averti ascoltato e di aver percorso con te questo viaggio, non sempre facile ed emotivamente molto impegnativo, ma oggi posso solo ringraziare di averti incontrato consapevole che senza il tuo aiuto sarei ancora in affanno e con tutti i miei problemi.
Ti dovrebbe ringraziare anche il mio ex marito che grazie a te ora è felice anche lui, ma non sa assolutamente di quanto abbiamo fatto…..
Ti porterò sempre nel mio cuore e non avrò mai alcuna esitazione ad indicarti come uno dei più preparati e professionali operatori esoterici che io abbia conosciuto (e purtroppo prima di te ne ho conosciuto più di uno/una)
Che il Signore ti conservi a lungo affinché tu possa rendere felici tante altre persone come lo sono oggi io
Con affetto
Luciana
Originale (clicca per ingrandire):