Caro Ismaell,
grazie per tutto quello che hai fatto caro Ismaell. Se non ci fossi stato tu, oggi non sarei qui felice accanto all’uomo che amo ma probabilmente avrei la vita rovinata e triste. Dopo 3 anni di fidanzamento in cui eravamo praticamente insieme ogni minuto libero, Gaetano conosce un ragazzo e tra loro nasce una amicizia che definire morbosa è poco. Praticamente il suo amico ha preso il mio posto e trascorrevano insieme ogni minuto libero. Gaetano era completamente cambiato, il nostro rapporto degenerava sempre più. Poi un bel giorno decidono di andare via 4 giorni assieme ed al suo ritorno, Gaetano mi dice che non mi amava più, che aveva capito di voler essere libero da qualsiasi impegno e mi lascia così su due piedi. Io impazzisco letteralmente , le provo tutte, ma l’unico risultato che riesco ad ottenere è che mi blocca da per tutto. Disperata trovo il tuo sito e ti contatto.
Tu mi dici che secondo te Gaetano è ancora recuperabile e mi dai il 74% di probabilità di riuscita. Io accetto e ti metti a lavorare.
Ancora prima della fine del tuo lavoro, all’improvviso Gaetano mi contatta e dice di avere dimenticato delle cose da me e se poteva venirle a prendere. Venuto a casa non c’è voluto molto a capire che la sua era solo una scusa per sondare un po’ la situazione. Non potevo crederci: si mette a parlare e mi dice che si è accorto di aver sbagliato, che sente di amarmi come mai lo aveva sentito prima ed in poche parole mi chiede scusa e mi chiede un’altra possibilità. Mi dice che ha litigato con suo amico del cuore perché si è accorto che lo sfruttava e che non era un vero amico e per farla breve dice che mi ha nel sangue e non può stare senza di me. All’inizio faccio la dura, ma poi pian piano mi sciolgo ed oggi siamo nuovamente una coppia felice,che nuovamente l’uno dedica ogni istante libero all’altra e quanto successo oramai appartiene al passato. Stiamo cercando casa, perché appena trovata probabilmente ci sposeremo.
Tutto questo grazie a te amico carissimo. Ringrazierò sempre IDDIO di averti messo sulla mia strada. Non ti dimenticherò mai e se un giorno dovessi avere ancora bisogno di te, pregherò il Signore che ti tenga in vita per ancora lunghissimi anni.
Con affetto
Giulia
Originale (clicca per ingrandire):