Caro Ismaell,
non so cosa avrei fatto se non avessi visto il tuo sito e se non ti avessi contattato. Reduce di esperienze negative con altri sedicenti infallibili maghi e maghe, sono approdata sul tuo sito alla ricerca di qualcuno che fosse in grado di far ritornare il mio uomo, rimasto invischiato in una storia prevalentemente di sesso con una più giovane di lui di 18 anni.
Pensa, dopo 9 anni durante i quali abbiamo vissuto come fidanzati prima e marito e moglie poi (senza essere sposati) incontra questa e si innamora al punto, che dopo questo nostro travolgente amore, mi dice che si è innamorato di un altra, che il nostro rapporto era diventato stantio, che non sentiva più qual trasporto che aveva sempre avuto, e mi da 60 gg per trovare un’altra soluzione abitativa.
Mi sembrava di impazzire. Mi crollava addosso un modo fatto anche di sacrifici di entrambi, ma fatti per noi, per me e per lui, mentre Lucio, sembrava essersi dimenticato di quello che avevamo. In quei 60 gg ho fatto di tutto e mi sono rivolta a quelli che in poche sedute ti fanno ritrovare l’amore, ho speso un capitale, ma senza ottenere nulla. Solo poi con te caro Ismaell che mi hai aperto gli occhi ho capito gli errori che avvevo fatto e mi sono abbandonata alla tua esperienza. Tu lavorasti tantissimo, sopratutto per contenere i danni che gli altri bene o male avevano fatto ed il tuo primo lavoro, non andò a buon fine. Ma la mia fiducia in te era intatta anche perchè avevo visto il tuo impegno e come noi stavi seguendo e non ho avuto esitazione alcuna a dirti di andare comunque avanti e facemmo il Doppio Energetico.
Alla fine di questo lavoro mi informasti che tutto era andato bene e anche se non avevo visto fino a quel momento nessuna cosa muoversi, mi tranquillizzasti dicendomi che preso avrei toccato con mano il risultato di tanto lavorare.
E così è stato. Dopo neppure una settimana ti vedo la macchina di Lucio ferma sotto casa mia, e lui che appena mi veder scende e dice che vuole parlarmi. Dapprima faccio la sostenuta, poi lo invito a casa e dopo un’ora circa di scuse e spiegazioni eravamo a letto a suggellare il perdono e la pace e la rinascita del nostro rapporto.
Oggi le cose vanno meglio di prima, il passato è passato e pensiamo solo al nostro futuro che con queste nuove basi sarà sicuramente felice come non lo è mai stato. E di questo devo ringraziare solo te, cara Iismaell, e lo faccio con questa mia pubblicamente, che spero di leggere presto tra le altre nel tuo sito. Grrzie e sappi che ti voglio bene. Margherita
Originale (clicca per ingrandire):
