Profezie sui Tre Giorni di Tenebre

La beata Anna Maria Taigi (1837) annunziò:
Verrà sopra la terra l’oscurità immensa che durerà tre giorni e tre notti. nulla sarà visibile e l’aria sarà nociva e pestilenziale e recherà danno, sebbene non esclusivamente ai nemici della Religione. Durante questi tre giorni la luce artificiale sarà impossibile; arderanno soltanto le candele benedette. Durante tali giorni di sgomento, i fedeli dovranno rimanere nelle loro case a recitare il Rosario e a chiedere Misericordia a Dio. Tutti i nemici della chiesa (visibili e sconosciuti) periranno sulla Terra durante questa oscurità universale, eccettuati soltanto quei pochi che si convertiranno per eleggere un nuovo Papa.
Nella visione di Suor Maria Gesù Crocifisso di Pau (1878) c’è perfino l’ indicazione dei sopravvissuti:
Durante i tre giorni di tenebra, coloro che cammineranno per i loro sentieri di depravazione periranno, di modo che sopravviverà soltanto la quarta parte dell’umanità.
Anche S. Gaspare del Bufalo, fondatore della Congregazione del preziosissimo sangue (1837) aveva previsto l’enorme ecatombe.
Colui che sopravviverà ai tre giorni di tenebra e di pianto, apparirà a se stesso come l’unico sopravvivente sulla terra, perchè di fatto il mondo sarà coperto di cadaveri.

Torna a indice Profezie

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.