Profezia sumera

Nel 1902 venne riesumato un altro messaggio profetico, attribuito da certuni all’imperatore ittita Suppuliliuma; in più punti esso ricorda altri messaggi:
“Aton (Dio) ricostruirà il mondo, rendendolo questa volta perfetto, verde e fecondo per i suoi fedeli.
Ma dovrà prima distruggere tutto, e cancellare Sekmut (Il demonio) della terra. Perciò invierà sei messaggeri, ciascuno con uno strumento di distruzione.
E, in mezzo a loro, ci sarà una creatura indossante una tunica bianca, e porterà in mano il Libro del Giudizio.
E si salveranno solamente coloro che porteranno ANKH”

Per purificare il mondo ci saranno quindi i sei messaggeri (nella bibbia sono gli angeli che portano i castighi sulla terra); questi messaggeri sono stati altrove variamente chiamati: fame, terremoti, siccità, avvelenamento dell’aria, dell’acqua e della terra, pestilenze, distruzione della famiglia, morte dell’amore.
Dalla distruzione si salveranno solamente coloro che avranno fede, cioè i puri di spirito, coloro che sanno vedere e sentire al di là del turbine umano, fatto di niente e proiettato verso il niente.
Conclude il messaggio:
“Il demone Anubi lancerà il richiamo dello sciacallo e la terra darà il suo sangue nero che avvelenerà gli esseri viventi”.
E per quel sangue nero scorrerà molto sangue rosso e sarà l’ultimo segno. Aton distruggerà quella follia perchè il sangue torni a scorrere puro nella città e nel mondo felice.” 

Torna a indice Profezie

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.