Israeliani messi alla gogna – Palestinesi martiri

di Luciano Sampietro
La notizia della settimana è stata senz’altro quella dell’esito del sondaggio fatto eseguire dalla Commissione Europea nei paesi membri circa l’attitudine dei vari Stati a costituire una minaccia per la pace. La maggior parte degli intervistati ha indicato Israele. L’esito sarà stato pure falsato dalla scorretta formulazione della domanda, ma è sintomatico anche di una propaganda volta a giustificare gli attentati terroristici dei kamikaze palestinesi, spacciandoli per atti di guerra di un popolo inerme e alla mercè dell’esercito israeliano. Di tale sentire ho avuto conferma martedì, quando sentivo alla radio la trasmissione Zapping, che verteva proprio su questo argomento: più di un ascoltatore è intervenuto a giustificare le azioni terroristiche dei palestinesi con accento sincero e convinto, denotando una disarmante buona fede, vanamente obiettata dagli esperti presenti in studio e dal conduttore.
Nel mio libro “Nostradamus- Settimo Millennio ” uscito in seconda edizione nell’ottobre del 2001, scrivevo: “Sul piano dell’opinione pubblica internazionale l’Autorità Nazionale Palestinese ha saputo gestire con sapienza l’immagine di un popolo inerme e vittima di uno Stato dotato di un esercito senza scrupoli, facendo guadagnare alla propria causa notevoli simpatie”.
Ciò argomentavo non perchè esperto di politica internazionale, ma sulla base della quartina V, 24, già citata in precedente articolo,ma che vale la pena di richiamare all’attenzione del lettore:

Regno e legge con Venere elevati Saturno
avrà sopra Giove il suo seggio:
la legge e il regno col Sole creati
dai Saturnini patirà il peggio”.

Innanzitutto il Veggente indica il tempo di riferimento e precisamente una congiunzione Giove- Saturno, che si è ripetutamente verificata tra il 2000 e il 2001 e l’Intifada è scoppiata proprio nel settembre del 2000. In quel periodo lo Stato Palestinese, di confessione islamica (Venere = venerdì, giorno di santificazione per l’Islam) verrà esaltato, nel mentre lo Stato creato dagli Israeliani (chiamati Saturnini perché santificano il sabato), con l’aiuto dei Cristiani ( il Sole, cioè la domenica) verrà denigrato ( e non solo). La situazione non è destinata ad appianarsi, ma dovrebbe sfociare in un vero e proprio conflitto dall’esito catastrofico per Israele e per quell’Occidente, che aveva fermamente voluto nel 1948 il nuovo Stato ebraico dopo quasi 2000 anni e la cui nascita la quartina III, 97 puntualmente aveva previsto: ” Nuova legge terra nuova occupare Tra Siria, Palestina e suol di Giuda. Il grande impero barbaro crollare, Prima che Febo il secolo concluda”.
Iniziamo dall’ultimo verso: prima che il sole (Febo) concluda il suo secolo, si assisterà a 2 episodi di fondamentale importanza: nascerà u nuovo Stato in Terra Santa – ed Israele nacque nel 1948 – e crollerà un impero estraneo al comune sentire e alla religione (barbaro) e sul finire degli anni ’80 iniziò il collasso dell’Unione Sovietica che si concluse il 12 giugno del 1991 con l’elezione in Russia del primo capo di Stato eletto democraticamente (Eltsin)-. Pare difficile obiettare la perfetta corrispondenza delle previsioni delle 2 quartine agli eventi storici e al risultato del sondaggio europeo che tanto ci ha stupito ed indignato. 

Torna a indice Profezie

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.