27 settembre 1993

(Urgente messaggio di Gesù a un’anima che desidera restare nell’anonimato)

“Non sottovalutate le sue parole di sfida, di corruzione, di disunione, in quanto è una pedina del Maligno che vuole la disgregazione, la rovina della vostra bella Patria.
Il Signore unisce, non separa; La patria è come una grande famiglia per i componenti nati nello stesso territorio e quando una famiglia viene divisa accadono le peggiori cose, se non si ristabilisce l’equilibrio.
Pregate affinchè non accada tutto ciò che il vostro fratello, seguace di colui che semina zizzania a non finire, nei cuori dei figli si ravveda; affinchè la sua mente sconvolta torni in senno per il bene comune.
Egli già s’è fatto molti proseliti e se venisse attuato ciò che grida ai quattro venti, piombereste nelle lotte fraticide mai accadute nella storia del vostro Paese.
Vi dico queste cose non per spaventarvi ulteriormente, ma perchè preghiate, uniti, compatti nello spirito, da formare una catena indissolubile, rivolta al Padre di usarvi misericordia.
Non aspettate che ciò avvenga, perchè potrebbe essere troppo tardi.
Non aspettate al domani, ma come bimbi docili, lasciatevi guidare da chi vi ama e vuole la vostra salvezza !

Vi benedico: nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo – Amen.”
(N.d.a. Si riferisce per caso a noto politico che vuole la secessione ?) 

Torna a indice Profezie

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.