Concretizzazioni

Le concretizzazioni non sono altro che la manifestazione concreta, palpabile e visibile delle negatività inviate che sono presenti o che sono state presenti in un determinato luogo o addosso ad una persona.
Le più note e le più frequenti sono le coroncine di piume che possiamo trovare nei materassi o nei cuscini. Esse sono quasi sempre di forma circolare, quasi a spirale, formate da piume intrecciate tra di loro o tra di loro unite con dei fili rossi o neri o di altro colore. Ma non è difficile trovare pure bambolotti, chiodi di cavallo, chicchi di grano, camicie o pezzi di vestito, lame di varie misure e fattura, fili d’erba freschi o addirittura ciuffi di erba freschi, ciocche di capelli, ed altro ancora.
Ogni concretizzazione non deve mai essere bruciata prima di essere stata sconsacrata e comunque annullata delle sue energie negative. Operazione questa che può fare solamente un Operatore qualificato dell’Occulto e che assolutamente non deve essere affidata all’improvvisazione o alla fantasia popolare. Nel cercare di bruciare le concretizzazioni si noterà che esse tendono, per quanto infiammabili, a rifiutare il fuoco, e per farle bruciare ci vorrà molta costanza e perizia.
Comunque, una volta annullate devono essere sepolte in terra consacrata in un modo particolare noto solamente agli Iniziati od Operatori. Qualsiasi altro intervento che non sia fatto con estrema cautela e perizia, mette in pericolo chi lo fa. Infatti si potrebbe avere una reazione energetica contraria che potrebbe avvolgere se non protetta, la persona esecutrice materialmente dell’intervento e anche gli astanti presenti. Si avrebbe pertanto una cosiddetta “fattura di riflesso” che per essere tolta o annullata dovrà essere presa in considerazione da un Occultista.
Se vuoi vedere delle diapositive di concretizzazioni, visita la galleria fotografica

Torna a Archivio: Cultura esoterica

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.