OMAEL (30)

Angeli: Omael
Attributo: Dio paziente
Coro Angelico: Coro delle Dominazioni
Segno zodiacale: Leone
Giorni influenzati: dal 12 agosto al 16 agosto
Giorni presieduti: 18 aprile – 29 giugno – 9 settembre – 20 novembre – 31 gennaio
Parte del giorno: 09.40 – 10.00
L’aiuto di Omael può essere invocato ogni volta che siamo in preda alla disperazione causata dalle vicende avverse della vita quotidiana. Quest’angelo porta comprensione, pazienza, consolazione e tranquillità d’animo. Di conseguenza, quando siamo convinti che nulla possa risollevarci dalla tristezza e dallo sconforto nei quali siamo caduti, e ad Omael che dobbiamo rivolgersi per ritrovare l’equilibrio. Omael regna inoltre sugli animali, favorendo i processi fisiologiche assicurano la riproduzione. Chi nasce sotto la sua influenza sarà portato per lo studio della medicina e avrà successo nelle professioni ad essa legate. Il genio contrario porta sterilità e malattie.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

OMAEL: Signore, voglio che grazie a me, vengano al mondo esseri generosi, nobili. Amerei essere scelto da te per dare vita ad essere superiori, che testimonieranno del tuo regno qui, sulla terra. Ma se la necessità esige che da me nascano esseri deformi nel corpo e nell’anima schiudi, angelo OMAEL, il mio corpo all’amore, affinché essi trovino in me, il caloroso affetto e la forza necessari al loro viaggio umano. Concedimi, Signore, in dono di vivificare, la facoltà di far rinascere anche coloro che rischiano di essere toccati dalla morte.
Omael
Formula Magica: Quoniam tu es patientia mea, Domine: Domine, spes mea a juventute mea.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.