Caro Ismaell,
mi sembra il minimo ringraziarla per tutto ciò che ha fatto per me e mio marito e quanto ci sia stato vicino in questo periodo anche con un grande supporto.
Io e mio marito siamo sposati da tanti anni, ci amiamo moltissimo ma purtroppo non potendo avere dei figli, a suo tempo decidemmo di adottarne uno. Lei sa tutte le peripezie che abbiamo dovuto fare, la burocrazia di certo non aiuta, essendo anche un bambino russo le cose erano ancora più complicate, dopo diversi viaggi in Russia c’era sempre qualcosa che non andava, ma con il suo aiuto le cose iniziarono a girare per il verso giusto, questioni complicate iniziarono a sgarbugliarsi.
Finchè arrivò la telefonata tanto attesa di poter finalmente riabbracciare M. e di andarlo a prendere, io e mio marito eravamo pieni di lacrime ci abbracciammo felici ma anche increduli…
Ora le sto scrivendo ancora con le lacrime agli occhi, abbiamo qui il nostro bambino di quasi un anno è bellissimo occhi azzurri come il mare e capelli biondi quasi bianchi sembra un angioletto…
Professore mi sembra riduttivo ringraziarla per tutto ciò che con il suo intervento ha fatto accadere, sarà sempre nel nostro cuore, non ci dimenticheremo mai di lei…
Un abbraccio con il cuore
Luisa, Mario e Maxim
Originale (clicca per ingrandire):
