Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.
Il credo primo dello spiritismo si basa su due verità da credere: 1° che esiste un’altra vita dopo la morte; 2° che è possibile comunicare con l’al di là. Tutti gli spiritisti in base a questi concetti hanno sempre tentato la comunicazione con l’altro mondo, prima con i vari tipi di sedute spiritiche, poi con l’evento del registratore con la psicofonia, (le voci registrate su nastro magnetico), ed oggi, grazie alla tecnologia, si tenta non solo di parlare con queste anime ma addirittura di vederle. E grazie alla sperimentazione, alla cocciuta ricerca , alle fede incrollabile nello spiritismo che uomini illustri hanno condiviso, sembra che ciò sia possibile. Le immagini che andrete a vedere sono solo l’inizio di una nuova era nella comunicazione spiritica, ed appartengono tutte allo scopritore di questa tecnica, Klaus Schreiber, il pioniere che grazie alla televisione ed al video registratore è riuscito ad infrangere., forse, un muro che sembrava insormontabile.
UNA DONNA
IL FIGLIO
La figlia morta a 15 anni è stata praticamente la molla che ha portato il ricercatore alla sperimentazione videopsicofonetica. In questa e nelle seguenti si può notare la grande somiglianza delle immagini ricevute attraverso il video e la foto della ragazza da viva.
LA MAMMA
LA MOGLIE
IL COGNATO
L’attore internazionale Curd Jurgensen
Kostantin Raudfive, il pioniere della Psicofonia
La seconda moglie
Re Ludovico II di Baviera
Romy Schneider