Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.
In base ai principi della Magia simpatica, e cioè che qualsiasi accadimento in qualsiasi parte dell’universo influirà su qualche altra cosa nell’universo, non importa quanto lontano essa possa essere, il feticcio diventa elemento indispensabile in qualsiasi operazione e ritualistica atta ad ottenere un determinato risultato. Di seguito alcuni feticci usati in Magia nelle varie pratiche e colorazioni.
Feticcio in pura cera vergine verosimilmente usato per legatura sentimentale. Al suo interno numerosi componenti organici dell’interessato
Feticcio in stoffa nera e lana, usato in magia nera, stregoneria e bassa magia
Feticcio in stoffa e lana che per la sua colorazione viene usato in magia bianca
Feticcio nuziale usato in magia bianca ed a volte anche rossa per portare al matrimonio due persone (unione sentimentale); mentre nero viene usato senza vere per la separazione della coppia.
Feticcio in cera non vergine, con infissi numerosi spilloni. Dalla colorazione della capocchia degli spilloni, il feticcio è stato usato verosimilmente per un maleficio che prevedeva la morte del malcapitato per una faccenda d’amore.
Visione anteriore dello stesso feticcio
Altro feticcio raffigurante un uomo usato per intervento di magia nera, bassa magia o stregoneria
Feticcio rappresentante neonato verosimilmente usato per procurare aborto a donna incinta
Feticcio in stoffa e lana rossa usato squisitamente per interventi magici in campo sentimentale
Bambolina feticcio usata verosimilmente per causare instabilità nel campo della salute e frigidità
Feticci in cera raffiguranti un uomo ed una donna avvinghiati ed usati verosimilmente per una legatura sentimentale permanente.
Feticci sud americani. In tanti rituali di Umbanda, Candomble, Macunba e Quimbanda vengono usati dei feticci su cui riversare le attenzioni benefiche o malefiche che il caso comporta, come accade nella Magia Tradizionale Occidentale ed Orientale.
Bambolina feticcio, mutilata e predisposta per ottenere o incidente stradale o grave malattia. Con tale operazione si auspicava all’eliminazione fisica del soggetto.
Feticcio usato per intervento sentimentale di avvicinamento ed innamoramento (da una parte) ed impotenza (dall’altra).
Stampo per ottenere feticci in cera. All’interno, solitamente vengono messi elementi organici delle parti interessate.