Positività

Ogni essere umano, (a parte i casi di negatività naturale), nasce positivo ed in equilibrio con la natura. Essere positivi significa vivere in armonia con tutto ciò che ci circonda e permettere agli eventi di farci assaporare al meglio questa nostra esperienza terrena. Ecco allora lo sviluppo armonioso dell’intelligenza, del corpo; ecco che gli eventi maturano favorevolmente in nostro favore; siamo più resistenti alle malattie e comunque, una volta ammalati abbiamo reazioni che ci fanno guarire prima e recuperare eventuali deficit, e così via.
Questo stato di positività ed equilibrio esoterico, si mantengono tali sino a quando un evento negativo (negatività indotta – impregnazione – infestazione) non va a modificare questo modo d’essere creando degli scompensi, delle falle, delle alterazioni, dei mutamenti invisibili ma reali del mondo che ci circonda, creando ciò che noi conosciamo come squilibrio e conseguente negatività. In caso di intervento esoterico a qualsiasi livello bisogna prima di tutto sincerarsi del proprio stato di positività (pena il fallimento dell’intervento stesso) e poi intervenire.
Per mantenere comunque il nostro stato di positività ed evitare eventuali periodi negativi – esotericamente parlando – si ricorre alla protezione (leggasi Pentacolo). Quando negativi, il solo sistema per ritornare positivi è la denegativizzazione.

Torna a Archivio: Cultura esoterica

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.